Forum
Autore |
subalterno non assegnabile per mancanza del mod 57 |

oliviero
|
Salve come posso risolvere questo problema? Mi e' satto appena sospeso un docfa per questo motivi:subalterno non assegnabile per mancanza del mod 57. Che devo fare? E' urgente Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Se la memoria non m'inganna (sono passati troppi anni ormai) il mod. 57 era il prontuario dei numeri di mappa dei fabbricati dove comparivano i sub. di ogni particella. Però non comprendo come la sospensione sia correlata al modello 57, qui ci vuole qualche GURU di almento 65 anni e oltre. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
però oliviero dovrebbe dirci, cortesemente che operazione stà eseguendo,..suppongo variazione, di sub già esistenti ? Dica qualche cosina in più - Capisco che d'estate ad agosto si ha poca voglia di lavorare ma una "corroborante ricerca", come avrebbe detto un guru, dà questo risultato www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri...
|
|
|
|

oliviero
|
"anonimo_leccese" ha scritto: però oliviero dovrebbe dirci, cortesemente che operazione stà eseguendo,..suppongo variazione, di sub già esistenti ? Dica qualche cosina in più - Capisco che d'estate ad agosto si ha poca voglia di lavorare ma una "corroborante ricerca", come avrebbe detto un guru, dà questo risultato www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... Trattasi di una nuova costruzione con categoria D/8
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon giorno oliviero,...anche se con gl'occhi ancora "impastati di sonno" * mi viene da chiedere, ma cosa c'entra il mod 57 con nuova costruzione ???  Lo chiedo più che altro al tecnico catastale,... bisogna vedere coma hai impostato la pratica - * nei paesi turistico-balneari si dorme sempre poco, d'estate
|
|
|
|

oliviero
|
riprovo a rielaborare di nuovo la pratica docfa.................. ti faccio sapere la settimana prossima
|
|
|
|

anonimo_leccese
Novità ??
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi sà che è passata più di una settimana,...
|
|
|
|

Paola74
Mi e' satto appena sospeso un docfa per questo motivi:subalterno non assegnabile per mancanza del mod 57. Che devo fare? Fabbricato interrato sito sotto particella (ex strada) portata ente urbano con TF/TM
|
|
|
|

GioBG
"Paola74" ha scritto: Mi e' satto appena sospeso un docfa per questo motivi:subalterno non assegnabile per mancanza del mod 57. Che devo fare? Fabbricato interrato sito sotto particella (ex strada) portata ente urbano con TF/TM Hai risolto il problema della sospensione? Come?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|