Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un dubbio relativo alla subalternazione di due unità immobiliari in variazione
Si tratta di due alloggi attigui facenti parte di un fabbricato in linea.
Ognuna delle due unità immobiliari è individuata da una particella relativa all'alloggio alla quale sono graffate altre due particelle che formano le rispettive corti di pertinenza.
Se una delle due particelle che individua una porzione di corte di una delle due unità immobiliari passa da una unità all'altra devo sopprimere i soli subalterni delle unità immobiliari ( i due alloggi ) la cui consistenza varia o anche il subalterno della porzione di corte che prima era graffata ad una unità immobiliare e successivamente ( senza cambiare la sua consistenza ) viene graffata all'altra unità immobiliare ?
Mi spiego meglio:
Quando varia la consistenza di una particella che individua una unità immobiliare alla quale sono graffate altre particelle, viene assegnato un nuovo subalterno alla sola particella che individua l'unità immobiliare in variazione o anche a tutte le particelle graffate ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.