Forum
Autore |
Strada non presente sullo stradario |

alessandropicchio
Devo compilare una variazione ma la strada non mi viene riconosciuta in automatico dallo stradario docfa!. E' strano perche' è una via principale della città!. Tutti gli archivi sono caricati... Come si risolve?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Se la tua via non è presente nello stradario, basta che ne selezioni una che ti appare dall'elenco, una qualsiasi, la sovrascrivi con la tua via e magari in relazione dici che la via non è presente nello stradario. Andrà sicuramente a buon fine. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
...i comuni, almeno nella nostra provincia, hanno comunicato lo stradario all'Agenzia, pertanto cio' che non e' pRESENTE NEL docfa, non possiamo aggiungerlo... ..nel caso sopra esposto, visto che dici si tratti di una strada principale, prova a cercare in altro modo.....nome, cognome, traversa ecc.ecc.
|
|
|
|

pozzilli
|
"bioffa69" ha scritto: ...pertanto cio' che non e' pRESENTE NEL docfa, non possiamo aggiungerlo... mi dispiace contraddirti, ma ti assicuro che la proedura da me esposta è accettata sia dal Docfa sia dal Tecnico dell'AdT. Saluti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se è una via principale non è possibile non ci sia. Digita le prime due o tre lettere del termine principale (il cognome se è di un personaggio, non il nome) e premi il tasto cerca, ti deve per forza comparire un elenco di vie o piazze tra le quali la tua. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
"pozzilli" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: ...pertanto cio' che non e' pRESENTE NEL docfa, non possiamo aggiungerlo... mi dispiace contraddirti, ma ti assicuro che la proedura da me esposta è accettata sia dal Docfa sia dal Tecnico dell'AdT. Saluti. ..scusa pozzilli, io ho specificato che nella mia Provincia gli stradari sono chiusi,....quello che dici tu avveniva prima che i comuni comunicassero gli stessi.... ..per cui non mi contraddici.... a meno che tu sia di Brescia...in tal caso significa solo che non ti e' ancora capitato il caso!
|
|
|
|

pozzilli
|
"bioffa69" ha scritto: ..scusa pozzilli, io ho specificato che nella mia Provincia gli stradari sono chiusi,....quello che dici tu avveniva prima che i comuni comunicassero gli stessi.... ..per cui non mi contraddici.... a meno che tu sia di Brescia...in tal caso significa solo che non ti e' ancora capitato il caso! Scusami tu. La tua precisazione ci voleva. Nella mia Provincia (Isernia) siamo ben lontani dal chiudere gli stradari. Ecco perchè, anche recentissimamente, ho adottato con successo la procedura che indico. Buon lavoro.
|
|
|
|

marra1
|
"bioffa69" ha scritto: "pozzilli" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: ...pertanto cio' che non e' pRESENTE NEL docfa, non possiamo aggiungerlo... mi dispiace contraddirti, ma ti assicuro che la proedura da me esposta è accettata sia dal Docfa sia dal Tecnico dell'AdT. Saluti. ..scusa pozzilli, io ho specificato che nella mia Provincia gli stradari sono chiusi,....quello che dici tu avveniva prima che i comuni comunicassero gli stessi.... ..per cui non mi contraddici.... a meno che tu sia di Brescia...in tal caso significa solo che non ti e' ancora capitato il caso! Anche nella mia provincia (Avellino) gli stradari sono chiusi, se il toponomio non risulta nello stradario l'ADT pretende il numero di delibera comunale con la quale è stata istituita la nuova strada
|
|
|
|

alessandropicchio
Risolto....La via si chiama via ruggero d'andreotto..... ho cercato tutte le strade con D!! Grazie ragazzi! sogei pessima come al solito....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Risolto....La via si chiama via ruggero d'andreotto..... ho cercato tutte le strade con D!! Grazie ragazzi! sogei pessima come al solito.... Direi pessima la ricerca che hai fatto. Non addossiamo tutte le colpe alla Sogei anche quelle poche che non ha! Oggi piove, governo ladro! Saluti.
|
|
|
|

pozzilli
|
"alessandropicchio" ha scritto: Risolto....La via si chiama via ruggero d'andreotto..... ho cercato tutte le strade con D!! Grazie ragazzi! sogei pessima come al solito.... non è che avevi fatto la ricerca per la lettera "R"?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|