Buongiorno. Devo accatastare, nel Comune di Finale Ligure (SV), una serra ed una baracca adibita ad ufficio, insistenti su un'area ad oggi F1. Gli immobili appartengono ad un vivaio. Accatasterò come D/8. La superficie della serra è pari a circa 60 mq (struttura in acciaio e tamponamenti in plastica), mentre la baracca uso ufficio ha superficie pari a circa 40 mq ed è la classica baracca di cantiere. La superficie complessiva del lotto è pari a circa 2000 mq. Tutto in buone condizioni. Qualcuno sa darmi indicazioni per il valore unitario da attribuire in fase di stima? Non riesco a trovare il prontuario della provincia di Savona (riferito al biennio 88/89). Grazie per la disponibilità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.