Forum
Autore |
stima cantina vinificazione di azienda agricola |

veltro
devo accatastare un fabbricato ristrutturato per ospitare una cantina di vinificazione aziendale. trattandosi di un fabbricato "per funzioni produttive connesse all'attività agricola" penso di inserirlo in D10. ho dubbi inerenti la stima e cioè: oltre al fabbricato, agli impianti (elettrico, idrico ecc.) alle aree esterne, devo stimare anche i macchinari della cantina (ovvero i macchinari che servono per trasformare ll'uva in vino) ? è il mio primo accatastamento in categoria D e non sono espertissimo, grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

veltro
aiuto! ho bisogno di un consiglio su come procedere con questa benedetta stima di categoria D: inserisco anche i macchinari per determinare la rendita? ciao e grazie
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|