Il Docfa č un documento che comunque va firmato da un solo soggetto possessore e/o suo avente causa.
Questo non scaturisce dal fatto che la modulistica Docfa prevede un solo firmatario ma č dettato da norme e/o da Circolari al riguardo evidenziate da me in un'altra discussione in Geolive.
Il fatto che sull'originale da conservare per 5 anni per eventuali controlli catastali e/o su una copia aggiuntiva all'originale, qualche tecnico ritiene di dover far firmare tutti i possessori (e non solo quello che al Catasto risulta come firmatario del Docfa) allo scopo di tutelarsi da eventuali problemi di varia natura, non ha alcuna rilevanza ai fini catastali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.