Forum
Autore |
Sostituzione Elaborato Planimetrico errato agli atti |

dips
Salve a tutti volevo sapere che procedura devo fare per rifare solamente l'elaborato planimetrico che agli atti catastali risulta errato. Devo solamente cambiare L' EP ma l'elenco sub, le schede e le rendite catastali sono giuste. Grazie per l'attenzione Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

katiaraggi
E' capitato anche a me. Mi hanno fatto fare un docfa con la variazione di uno dei sub comuni, pero' oltre all'elaborato planimetrico ho dovuto rifare anche l'elenco sub perchè il docfa non accetta un elaborato planimetrico senza elenco sub.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"katiaraggi" ha scritto: E' capitato anche a me. Mi hanno fatto fare un docfa con la variazione di uno dei sub comuni, pero' oltre all'elaborato planimetrico ho dovuto rifare anche l'elenco sub perchè il docfa non accetta un elaborato planimetrico senza elenco sub. E se il bcnc non c'è che facciamo, come sostituiamo l'elaborato errato ??
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"katiaraggi" ha scritto: E' capitato anche a me. Mi hanno fatto fare un docfa con la variazione di uno dei sub comuni, pero' oltre all'elaborato planimetrico ho dovuto rifare anche l'elenco sub perchè il docfa non accetta un elaborato planimetrico senza elenco sub. Bravo/a Katiaraggi, la procedura che hai indicato è corretta, aggiungerei di specificare il tutto sulla relazione tecnica del docfa in modo tale da rendere più chiara l'intera pratica.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: "katiaraggi" ha scritto: E' capitato anche etc... planimetrico senza elenco sub. E se il bcnc non c'è che facciamo, come sostituiamo l'elaborato errato ?? Nessuno armato di buon cuore e saggezza sa rispondermi ??? 8O 8O :oops:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|