Forum
Autore |
Sopralluogo tecnici per immobili fantasma |

peppe74
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum; mi scuso se l’argomento è stato già trattato, anche se non ho trovato riscontro nel data base, ma mancando da molto tempo dal sito per problemi di salute, non ho avuto modo di “aggiornarmi”. Volevo gentilmente chiedere una cosa a chi ha già avuto modo di sperimentare i sopralluoghi che fanno i tecnici incaricati dall’AdT di regolarizzare gli immobili fantasma; volevo chiedere se questi colleghi fanno i sopralluoghi anche su quelle particelle che sono state regolarmente censite nei termini di legge e se si con che modalità. Faccio questa domanda perché circola voce, nel mi comprensorio della provincia di Salerno dove ancora nulla si è mosso, che anche se un cittadino si è messo a posto, il semplice sopralluogo comporta una specie di sanzione (?????). Bisogna fare una comunicazione preventiva all’AdT per dire che è tutto a posto e che quindi non è necessario procedere al sopralluogo o cosa?? Grazie a chi vorrà rispondermi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

peppe74
|
Nessuno mi può consigliare?
|
|
|
|

peppe74
|
Riprendo il post, pensando di fare cosa credita, a chi interessato, dicendo che oggi ho telefonato alla mia AdT ed ho trovato conferma del fatto che va inviato un fax o una mail per posta elettronica certificata, in cui si comunica di aver regolarmente accatastato uno degli "immobili fantasma". La mia AdT è quella di Salerno. Ciao a tutti
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

gian72
"italiano" ha scritto: RIPRENDO QUESTO POST chiedendo se qualcuno ha gia fatto una pratica di demolizione dei fabbricati gia identificati come "nascosti" ? Qui all'A.T. di Torino un'apposita circolare tratta regolarmente l'aggiornamento tecnico per le demolizioni. Cerca in internet "agenzia territorio circolare prot. 1484 del 2012" e vedrai che ti viene fuori. Presumo valga per l'intero territorio nazionale. Saluti
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|