Forum
Autore |
Sopprimere sub. inesistente |

alexio1984
|
Buongiorno. Devo sopprimere un sub. che risulta come lastrico solare ma in realtà questo lastrico solare non esiste più poichè la proprietaria ci ha edificato sopra per ampliare il suo appartamento. Però il tecnico invece di sopprimere i due sub per crearne uno nuovo ha fatto un docfa per ampliamento e diversa distribuzione di spazi interni con la variazione. L'appartamento ha il sub. 10 mentre il lastrico solare ha il sub. 17 Quindi per sopprimere il sub. 17 ho fatto un docfa con casuale: "SUB. INESISTENTE" e scrivendo nella relazione tecnica "SI SOPPRIME IL SUB. 17 IN QUANTO FU ACCORPATO AL SUB. 10 DELLO STESSO FOGLIO E PARTICELLA IN OGGETTO, PER EFFETTUARE LA VARIAZIONE DEL 31/03/2001, N. ....... PROT. N. .........., PER AMPLIAMENTO E DIVERSA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI." Sta bene cosi? E per inviarlo telematicamente che esenzione devo selezionare o si paga 50 € come la presentazione di planimetrie? Un Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...per me non puoi sistemarlo con la pratica, devi fare istanza in bollo , trattandosi di errore di parte, spiegando il tutto, e' l'Ufficio che procedera' alla sua soppressione.
|
|
|
|

alexio1984
|
"bioffa69" ha scritto: ...per me non puoi sistemarlo con la pratica, devi fare istanza in bollo , trattandosi di errore di parte, spiegando il tutto, e' l'Ufficio che procedera' alla sua soppressione. Grazie per avermi risposto. E' così infatti ho proceduto con istanza di bollo. Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|