dovrei sopprimere un subalterno in quanto è erroneamente presente in banca dati; attualmente infatti metà di tale subalterno fa parte di un altro subalterno e l'altra metà di un altro subalterno ancora (oltretutto di un'altra particella). Trattasi di un'unità immobiliare accatastata ancora col primo catasto del 1939. Devo procedere con un docfa o è sufficiente presentare un'istanza? Grazie per l'attenzione
se il subalterno oggetto di soppressione è effettivamente inesistente ti consiglio la presentazione di una istanza con allegata tutta la documentazione che ti ha portato a questa conclusione e una relazione dove spieghi i vari passaggi che hanno portato a richiedere la cancellazione del subalterno di cui parli.
L'eventuale pratica docfa devi concordarla con l'ufficio nel caso in cui l'istanza non andasse a buon fine.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.