Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ginko" ha scritto: Buongiorno a tutti, devo sopprimere una UI in quanto duplicata per errore (causale 5-altre con ampia spiegazione in relazione). Nell'invio telematico che tipo di esenzione devo selezionare? sempre che sia esente .. Grazie anticipatamente, buon lavoro se avessi fatto le adeguate ricerche avresti sicuramente trovato: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... cerca di stare più attento la prossima volta al fine di non aprire nuovi post inutili. Saluti
|
|
|
|

ginko
il post suggerito lo avevo già trovato, letto e provato ad utilizzare il suggerimento (ho messo 0 nelle unità immobiliari prodotte). E' che semplicemente il file mi viene sempre scartato dal sistema. Pensavo fosse per il problema dell'"esenzione". Comunque non era mia intenzione "aprire post inutili" o far perdere tempo prezioso a chicchessia. Scusate.
|
|
|
|

CESKO
|
"ginko" ha scritto: il post suggerito lo avevo già trovato, letto e provato ad utilizzare il suggerimento (ho messo 0 nelle unità immobiliari prodotte). E' che semplicemente il file mi viene sempre scartato dal sistema. Pensavo fosse per il problema dell'"esenzione". Comunque non era mia intenzione "aprire post inutili" o far perdere tempo prezioso a chicchessia. Scusate. tranquillo.... oltre ad inserire "0" unità devi selezionare anche l'esenzione.........nel tuo caso "per planimetria mancante"
|
|
|
|

bioffa69
|
"ginko" ha scritto: Buongiorno a tutti, devo sopprimere una UI in quanto duplicata per errore (causale 5-altre con ampia spiegazione in relazione). Nell'invio telematico che tipo di esenzione devo selezionare? sempre che sia esente .. Grazie anticipatamente, buon lavoro ..a mio avviso non puoi sistemare la situazione tu con un docfa, devi fare istanza spiegare il tutto e sara' l'Ufficio a sopprimere l'unita'.
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: "ginko" ha scritto: Buongiorno a tutti, devo sopprimere una UI in quanto duplicata per errore (causale 5-altre con ampia spiegazione in relazione). Nell'invio telematico che tipo di esenzione devo selezionare? sempre che sia esente .. Grazie anticipatamente, buon lavoro ..a mio avviso non puoi sistemare la situazione tu con un docfa, devi fare istanza spiegare il tutto e sara' l'Ufficio a sopprimere l'unita'. Ciao bioffa...... se le planimetrie sono on-line il Docfa si puo' fare tranquillammente..... non sono d'accordo solo sull'utilizzo della causale(soppressione per duplicazione per errore) troppo vaga...... :lol: meglio la causale "SUPERATA DA F. x P.LLA y SUB z" o "SOPPRESSIO PER DUPLICAZIONE CON F. x P.LLA y SUB z" in caso di non presenza di planimetrie in Banca Dati allora bisogna procedere con istanza come da te suggerito
|
|
|
|

ginko
forse era proprio quello il problema... mettevo 0 UI senza selezionare l'esenzione .. ora riprovo grazie di nuovo
|
|
|
|

fra75
Mi accodo a questo vecchio post perchè ho un caso analogo, sperando che qualcuno mi possa aiutare. ho redatto una variazione docfa con casuale "SOPP. PER DUPL. F.XX P.LLAYY S.Z. dove la particella che vado a sopprimere non ha associata nessuna planimetria. il problema sta nell'invio telematico. nel campo esenzioni seleziono "allineamento identificativo catastale". nel campo dati per il pagamento metto "0" nelle uiu dichiarate. il sistema mi scarta il file con motivazione: "Si seqnala una difformità tra i dati dichiarati ed il contenuto del documento. Nel file trasmesso non è presente la causale relativa alla gratuità richiesta". non so se sono stato chiaro, spero di si GRAZIE
|
|
|
|

GEOCASA
|
Anche io mi accodo a questo vecchio post , sperando che qualcuno mi possa aiutare.Nell'invio telematico dopo aver redatto il docfa con casuale 5 altro " SUPERATA DA F.xx P.LLA xxx SUB xx" nel campo dati per il pagamento metto 0 quale esenzione bisogna selezionare per la soppressione di particella duplicata. Cordiali saluti e grazie per un eventuale risposta
|
|
|
|

GEOCASA
|
Se eventualmente fra75 hai risolto ti ringrazio per la condivisione  .
|
|
|
|

CESKO
|
Documento che si avvale delle seguenti esenzioni: Esenzione: ALTRE e scrivi: ESENZIONE TRIBUTI - PER SOPPRESSIONE PER DUPLICAZIONE saluti
|
|
|
|

GEOCASA
|
Grazie Cesko preziosissimo, ho fatto come hai detto docfa accettato e registrato. Cordiali Saluti
|
|
|
|

fedex82
"GEOCASA" ha scritto: Grazie Cesko preziosissimo, ho fatto come hai detto docfa accettato e registrato. Cordiali Saluti Ciao a tutti, oggi ho provato a inviare con sister una docfa per soppressione di particella duplicata come da suggerimento di cesko richiedendo l'esenzione in altre " ESENZIONE TRIBUTI - PER SOPPRESSIONE PER DUPLICAZIONE " ma l'operatore dell'agenzia di Trieste non mi accetta la pratica perchè dice che non c'è una legge che mi permetta di avere l'esenzione. Per me è pura follia! Dice di presentare un'istanza......Avete qualche suggerimento? Grazie
|
|
|
|

AnMar
" Autocertificazione non congruente: in seguito ad esplicita richiesta dell'Ufficio Provinciale di Milano di data 21/11/2012, la soppressione di uiu duplicate deve essere eseguite su presentazione di istanza e non docfa." Questa è la motivazione con la quale, poc'anzi, mi son visto respingere la pratica. A qualcuno è capitato lo stesso? Grazie.
|
|
|
|

bioffa69
|
Beh, personalmente non ho mai soppresso un'unità perchè la ritenevo duplicata, ho sempre fatto istanza e segnalato la cosa all'Agenzia. La responsabilità così, dopo le necessarie verifiche, resta dell'Agenzia. A mio avviso è scontato che così debba essere. Con la motivazione che hai allegato, ti stanno dicendo solo questo, devi procedere ad istanza, e non ad un docfa di soppressione, saranno loro poi a decidere se sopprimere o meno l'unità Saluti
|
|
|
|