|
Forum
| Autore |
Soppressione subalterno per un errore |

19matteo87
salve a tutti, l'ho un piccolo problema,eseguendo la variazione catastale per frazionare un edificio in 3 unità dovevo sopprimere 2 sub (un appartamento ed un garage) per costituire le 3 nuove unita...però per errore non ho soppresso il garage e quindi questo risulta nel elenco sub. Dato che da questa variazione bisogna fare un atto e che si necessita la soppressione di questo garage perché non esiste come posso procedere ? Posso presentwre una variazione per la semplice soppressione del garage ? grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"19matteo87" ha scritto:
Salve SI, basta che giustifichi nella relazione del docfa che il sub che sopprimi è stato erroneamente dimenticato nella precedente pratica. Saluti cordiali e pace con DIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|