Forum
Autore |
SOGGETTO DICHIARANTE NON AVENTE TITOLO |

jacopo1994
SALVE, HO UNA SITUAZIONE UN PO' PARTICOLARE. MI RITROVO AD AVERE COME DITTA INTESTATARIA DELL'IMMOBILE OGGETTO DI INTERVENTO ( UN CAPANNONE ) LA MEDIOCREDITO ITALIANO S.P.A. CHE NEL MIO CASO HA CONCESSO IN LOCAZIONE FINANZIARIA L'IMMOBILE A UN' ALTRA DITTA CHE CHIAMERO' BIANCHI S.P.A.DUNQUE POSSO INVIARE IL DOCFA INSERENDO COME DICHIARANTE IL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA BIANCHI S.P.A. E SPECIFICANDO IN RELAZIONE TECNICA CHE IL DICHIARANTE INTERVIENE IN QUALITA' DI LEGALE RAPPRESENTANTE E CHE LA MEDIOCREDITO ITALIANO S.P.A. HA CONCESSO IN LOCAZIONE FINANZIARIA L'IMMOBILE?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Salve. Ma devi fare un DocFa? Non mi risulta che il dichiarante possa essere un soggetto diverso dall'intestatario dell'immobile o di un suo erede o, come nel tuo caso, dall'amministratore della societą proprietaria. Questa discussione www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... che avresti dovuto trovare facendo una semplice ricerca, dovrebbe toglierti ogni dubbio. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ma certo che no! La proprietą č Mediocredito s.p.a. e deve firmare il L.R. di questa ditta che č l'intera e unica proprietaria dell'immobile. Devi far firmare il L.R. della ditta intestataria dell'immobile indicata sulla visura in atti, aggiornata ovviamente alla attualitą e legittima avente diritto reale sull'immobile.
|
|
|
|

jacopo1994
GRAZIE DEL CONSIGLIO. HO CONTATTATO LA DITTA CHE MI FARA' AVERE IL NOME DEL L.R.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|