Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
fabbricato accatastato con tm e docfa per nuova costruzione nel 2003. sub1 - corte comune sub2 - abitazione sub3 - F/3 (deposito al seminterrato)
nel 2008 un collega, a seguito di ultimazione lavori va a definire il su citato deposito. Nel docfa cosa fa ? varia il sub2..... :lol:
ora mi ritrovo sub2 - non pių abitazione ma bensė deposito...e ovviamente il sub3 ancora in corso di costruzione !! :P
il mio problema nasce in quanto il proprietario ha deciso di dividere la corte del fabbricato attribuendone una parte all'abitazione e la residua al deposito.... vorrei soltanto capire come comportarmi a livello Docfa..o almeno se posso con unica variazione sopprimere il tutto costituendo le due nuove schede con corte esclusiva..ma i miei dubbi riguardano causale e relazione tecnica.... un grazie a chi mi aiuta !! 8)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.