Forum
Autore |
SIGNIFICATO NUOVA ANNOTAZIONE |

pietrojoy
|
Salve ... premetto che ogni volta che inserisco un nuovo post ho sempre paura che magari c'era gia un post da continuare ... se quello che vado a chiedere c'era mi scuso fin d'ora ... ma evidentemente o è una mia colpa nella richiesta di ricerca o è una pecca del sito che non ha un motore di ricerca affidabile ... Comunque quello che sto per chiedervi e di capire cosa vuole significare questa nuova annotazione che ho trovato un una visura all'urbano ... ANNOTAZIONE : di stadio G.A.F. verifica fabbricato - rettifica classamento incoerente efficace dalla data di notificazione ai sensi della legge 21/11/2000 N. 342 art. 74. CHE vorra dire G. A. F. ???? Grazie per la risposta/curiosità ...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

niko83
Salve Una volta venivano chiamati così le Guardie alla Frontiera. Controlla se sulla particella hanno installato un impianto fotovoltaico e relativo accatastamento. Saluti
|
|
|
|

pietrojoy
|
... nessuna risposta ... nemmeno tra i Guru ... ogni tanto è una soddisfazione sapere che si è in tanti a non conoscere una cosa ... Ciao ... a presto a Roma ...
|
|
|
|

niko83
La mia risposta non l'hai proprio letta? Se ritieni che non è quella che ti aspettavi bastava scriverlo, non è rispettoso. Ah! già non sono un "GURU". Cordialità
|
|
|
|

pietrojoy
|
Insisto ... ancora nulla ... Saluti in particolare a ... niko83
|
|
|
|

CESKO
|
"pietrojoy" ha scritto: Insisto ... ancora nulla ... Saluti in particolare a ... niko83 perchè non lo chiedi direttamente all'Ufficio, loro sicuramente sapranno fornirti una risposta in merito. Saluti
|
|
|
|

FabioE
Gestione Archivio Fabbricato rettifica di classamento incoerente, verifiche di fabbricato e simili Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|