... premetto che ogni volta che inserisco un nuovo post ho sempre paura che magari c'era gia un post da continuare ... se quello che vado a chiedere c'era mi scuso fin d'ora ... ma evidentemente o è una mia colpa nella richiesta di ricerca o è una pecca del sito che non ha un motore di ricerca affidabile ...
Comunque quello che sto per chiedervi e di capire cosa vuole significare questa nuova annotazione che ho trovato un una visura all'urbano ...
ANNOTAZIONE : di stadio G.A.F. verifica fabbricato - rettifica classamento incoerente efficace dalla data di notificazione ai sensi della legge 21/11/2000 N. 342 art. 74.
Una volta venivano chiamati così le Guardie alla Frontiera. Controlla se sulla particella hanno installato un impianto fotovoltaico e relativo accatastamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.