Forum
Autore |
Separazione cantina/ripostiglio |

sdegiorg
Buon giorno, dovrei vednere un apopartamento che ha un ripostiglio separato annesso, ma vorrei separarli e vendere solo l'appartamento. Avendo un altro appartamento nello stesso piano, mi conviene come costo separare il ripostiglio ed annetterlo all'altro appartamento, o solo separarlo creando cosi un'entita a se' stante? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve come costo di che vuoi sapere la convenienza? Saluti cordiali
|
|
|
|

sdegiorg
Il costo della pratica per scorporare la cantina dall' appartamento. Chiedevo se costa di più scorporare la cantina creando un' entità nuova, oppure scorporarla ed annetterla ad un altro appartamento. Grazie
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Uhm uhm, vuoi sapere il costo dei tributi catastali? O delle competenze tue? Spero che mi sono spiegato. Buone feste
|
|
|
|

EALFIN
Annettere una cantina ad un appartamento non è più possibile (dal 2016) salvo se la cantina comunichi con l'appartamento e non abbia accesso indipendente.
|
|
|
|

sdegiorg
"EALFIN" ha scritto: Annettere una cantina ad un appartamento non è più possibile (dal 2016) salvo se la cantina comunichi con l'appartamento e non abbia accesso indipendente. Grazie ELAFIN, no non e' comunicante hanche se ha un accesso indipendente. Quindi dovrei staccarlo e creare un'entita' catatstale nuova. Volevo sapere indicativamente quanto mi puo' chiedere un gemoetra che mi faccia la pratica e se oltre a questo ci sono spese per il Notaio. Avete qualcuno da suggerire per il lavoro? Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|