Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
I poligoni prodotti sul dxf, quando richiamo la planimetria su docfa, mi vengono spostati rispetto ai perimetri dell'immobile a discrezione del programma. Ora mi viene in mente nel tuo caso che il poligono non coincidente con il perimetro del giardino vada al di fuori del limite del cartiglio generando l'errore. Altra cosa che a me succede è che al programma DOCFA rimane il poligono della precedente planimetria associata per errore alla attuale pratica. Come vedi, per la soluzione vado per tentativi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.