Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un D10 costituito da una serie di piccoli fabbricati usati a fini agrituristici. Il proprietario deve vendere uno di questi fabbricati (una piccola abitazione) pertanto devo "separare" il fabbricato oggetto di vendita dal resto dell'unità. Immagino che la giusta causale nel docfa sia DIVISIONE la quale prevede di eliminare l'unità corrente (D10) e costituire le due unità (il nuovo D10 e l'abitazione), il tutto modificando i subalterni.
La mia domanda è relativa al nuovo D10, in fase di invio devo allegare nuovamente tutta la documentazione richiesta per i fabbricati "strumentali rurali non abitativi"? O trattandosi di una variazione ed essendo la situazione immutata ad eccezione della consistenza, il nuovo D10 eredità la cosa dal vecchio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.