Forum
Autore |
Scorporo F/1 da corte esclusiva |

Spallax
Nel ricercare ho trovato diverse indicazioni per scorporo di F/1 da BCNC, ma non da corte esclusiva di una abitazione, almeno una chiara. Pensavo di agire così. Primo docfa di "riduzione corte per stralcio di area urbana". Può andare bene questa causale ? In questo Docfa ripresento l'u.i.u. mancante della porzione di area urbana che verrà trasferita. Secondo Docfa di Costituzione di Area Urbana F/1. Una presentazione di questo tipo è corretta ? Grazie per le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Eh no, l'area urbana deriva da corte esclusiva? si, per cui il tuo sarà un DOCFA di divisione, Sopprimi esistente e costituisci le due nuove uiu, tra cui l'area urbana. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Ma la nuova area urbana ha un numero proprio rispetto all'abitazione? Cordiali saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve Ma la nuova area urbana ha un numero proprio rispetto all'abitazione? Cordiali saluti Ciao Stefano, anche se l'avesse, la procedura non cambia. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
"bioffa69" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve Ma la nuova area urbana ha un numero proprio rispetto all'abitazione? Cordiali saluti Ciao Stefano, anche se l'avesse, la procedura non cambia. Saluti Ciao Fabio, dipende se la u.i. di partenza ha già un ep oppure no. Notte
|
|
|
|

bioffa69
|
l'EP sarà comunque da aggiornare, ma io mi riferivo alla mia risposta alla sua domanda, che l'area sia stata identificata ai terreni con un suo numero, non cambia la procedura di costituzionedella stessa all'urbano. Saluti
|
|
|
|

samsung
Buonasera a tutti. Ho un caso identico a questo. Concordo sulla procedura: penso sia corretto procedere con Divisione. Sono propenso però ad inserire nel docfa solo l'EP che riguarda la nuova particella F/1. Tralasciando l'EP della particella originaria che attualmente non esiste. Mi piacerebbe un vostro parere. Saluti Precisazione: Ho già frazionato ai Terreni l'area costituendo una nuova particella 1000 che rappresenta l'F/1 in questione.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Si Samsung, causale divisione e alleghi solo l'E.P. della F1. Cordiali saluti
|
|
|
|

samsung
Grazie Simba. Saluti cordiali.
|
|
|
|

ludovico
Salve a tutti, io ho un caso simile, ovvero ho stralciato una corte di un fabbricato collabente per creazione area urbana, mediante FM, con assegnazione nuovo numero di particella della parte stralciata, la mia domanda e' la seguente: facendo un Docfa per divisione, siccome devo aggiornare l' EP di entrambi, come procedo? li allego tutti e due in un unico docfa? Grazie a quanti risponderanno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|