Forum
Argomento: Scissione ditta mista
|
Autore |
Risposta |

gianni04
|
|
|
|

marce
Marce
|
Come scritto in precedenza facendo come da guida il sistema non accetta l'invio telematico, almeno nel 2010. Confermo di aver fatto le variazioni Docfa e successivamente presentato voltura redatta con Voltura 1.0 per preallineare la ditta. Sicuramente presentando la pratica direttamente all'A.d.T. e spiegando al tecnico la scissione della ditta si può fare tutto con Docfa.
|
|
|
|

gifo82
|
non mi sto attaccando a nessuna bandiera, il post da te citato, se vedi, era stato iniziato da me stesso tempo addietro e ho continuato avendo avuto dei consigli dagli intervenuti, infatti, una volta continuato il post, arriverà comunicazione a coloro che sono intervenuti su quel post che risponderanno.....Non ho infranto nessuna regola ma ho solo continuato quel post che ripeto, era stato creato da me stesso..... Ora ho risposto al corrente post, che non so perchè (sicuramente per mia colpa)non ho individuato tempo fa , perchè ,con lo stesso principio che ho gia spiegato, arriverà agli intervenuti che potranno rispondermi e dibattere... La mia unica colpa, è stata sicuramente quella di non aver trovato tempo fà questo post però ho usato la funzione cerca ma sicuramente non ho individuato bene la parola chiave da usare..... In conclusione, credo che non sia oltraggioso rispondere in due post che trattano lo stesso argomento, visto che sono datati a qualche mese fa e che quindi saranno difficilmente ripresi..... Chiedo, gentilmente, il parere di Geoalfa che bacchetta molto queste situazioni, per giudicare se il mio comportamento è irrispettoso o lecito...
|
|
|
|

gifo82
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote] ..... Geoalfa che bacchetta molto queste situazioni ..... [/quote] [size=24]NO!...[/size] [size=18]geoalfa..... tiene molto a che questo sito migliori !!![/size] e se sbraita è perchè .... non rispettate le regole, che guarda caso sono ben scritte .... in Italiano !!!! ma soprattutto sono scritte perchè tutti le dovremmo eseguire pedissequamente, non per altro, ma per mantenere efficiente questo sito che, nato artigianalmente fra amici geometri per discutere di una materia a noi cara, più congeniale e per aggiornarci sulle continue novità e disposizioni che diversamente ci avrebbero stravolto! Ora che il sito è stato costruito, con l'apporto di moltissimi colleghi che hanno fornito una quantità di dati ed informazioni, deve essere aggiornato, e Tony lo sta già facendo, non è assolutamente giustificato ogni comportamento o azione contraria! e questo, geoalfa detto gianni, lo sta fifendendo, e facendo, continuamente ed indefessamente nei riguardi di tutti coloro che le regole, non solo non le leggono, ma arbitrariamente e proditoriamente le disattendono! [size=18]e geoalfa, questo disattendere ..... non lo tollera, per nessuna ragione ![/size]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|