Forum
Autore |
Scheda di stima categorie speciali |

Teus
Ciao a tutti devo ripresentare una planimetria di un D8 per una diversa distribuzione spazi interni. L'attuale rendita catastale, che è ancora proposta, è stata determinata utilizzando una scheda di stima che non ho mai avuto modo di compilare. Mi date qualche dritta al fine di compilarla correttamente? Dove si possono reperire i coefficienti di riduzione/maggiorazione e l'incidenza strutturale? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Brt
|
"Teus" ha scritto: Ciao a tutti devo ripresentare una planimetria di un D8 per una diversa distribuzione spazi interni. L'attuale rendita catastale, che è ancora proposta, è stata determinata utilizzando una scheda di stima che non ho mai avuto modo di compilare. Mi date qualche dritta al fine di compilarla correttamente? Dove si possono reperire i coefficienti di riduzione/maggiorazione e l'incidenza strutturale? Grazie se chiedi visione del DOCFA all' ufficio trovi allegata anche la stima e la puoi copiare. in che provincia sei? alcuni catasti hanno adottato dei fogli di calcolo (vedasi Varese)
|
|
|
|

robertopi
|
Se non vuoi ri-stimare di nuovo, e se non ci sono modifiche sostanziali, potresti confermare la rendita attuale, partendo dal valore ottenuto dalla rendita diviso il 2%, al limite incrementato leggermente per i nuovi lavori, da inserire nel quadro H2 se non ricordo male. In ogni caso dai una lettura alla circ. 6/12, tenuto conto della legge 208/15. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|