Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
8O ciao a tuttiiiii...... a qualcuno di voi è capitato di scaricare il programma scandocfa (flashcad) suggerito anche in questo sito? non mi sembra gratis o sbaglio? non è che il programma scaricabile dal sito è solo una dimostrazione che poi bisogna acquistare? infatti non posso più usarlo...l'ho scaricato due settimane fa, il tempo di usarlo due volte e oggi mi chiede un codice di autorizzazione....se qualcuno ha avuto esperienze simili.... perchè è un peccato è veramente un gran programma! risolve il problema delle planimetrie che è una meraviglia! specialmente adesso che in queste ultime settimane bisogna pedalare....ciao a tutti!!!
io ho comprato il programma completo di flashcad e mi trovo molto ma molto a più agio di quanto mi trovassi con autocad. del resto i costi sono abbordabilissimi e di sicuro potranno essere ammortizzati con facilità, tenedo conto del tempo che si risparmia e della esattezza del lavoro prodotto. cordialtà
sembrava troppo bello per essere gratis infatti..... :roll: figurati se i titolari spendono 149,00€... il tratteggio continuerò a farmelo a mano aimè...... :? ciao a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.