Buongiorno a tutti e Buone Feste, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato altri argomenti attinenti a questo, se ho sbagliato chiedo scusa.
Il mio problema è: in data 3/12/2012 ho consegnato un Docfa in cui allegavo tutta la documentazione per mantenere i requisiti di ruralità del fabbricato (abitazione principale del conduttore del fondo); nel front office, dopo aver controllato la pratica l'impiegato, dietro mia precisa richiesta, mi dice che è tutto a posto.
Oggi 27/12/2013, al mio cliente arriva una raccomandata datata 12/12/2013 in cui viene rigettata la richiesta di ruralità per mancanza della autocertificazione!
Ora le mie domande sono:
1) Non potevano dirmelo al momento della consegna in front office? Era troppo difficile? Andava oltre le loro competenze? O semplicemente se ne sono bellamente fregati sapendo COMUNQUE di essere non licenziabili e di avere uno stipendio fisso mensile?
2) Il decreto del Ministro delle finanze 19 aprile 1994, n. 701 all'art. 1 comma 3 dice che il Catasto ha 12 mesi di tempo per notificare modifiche al classamento e rendite proposte, è valido anche in questo caso?
Grazie a chi mi risponderà.