Forum
Autore |
Sanzioni Fabbricati Fantasma del |

nando81
Salve, vorrei riprendere l'argomanto fabbricati fantasma, in questi giorni è arrivato al mio cliente una sanzione di € 417,33 per attribuzione rendita castale presunta. In data 16/03/2012 procedevo a presentare dichiarazione docfa con causale: Dichiarazione UIU ART 19 DL 78/10, vorrei chiede se questa sanzione il mio cliente deve pagarla oppure ero entro i termini per resentazione dichiarazione fabbricati fantasma, chiedendo il riesame in autotutale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
la data entro cui andavano denunciati i fotoidentificati , per evitare la sanzione , era il 31/08/2012, per cui non e' arrivata alcuna sanzione per il ritardo di presentazione. Come tu stesso dici, quello che e' arrivato e' cio' che e' dovuto all'Agenzia per il lavoro svolto. Di fatto si paga per le spese sostenute per i volo e per l'attribuzione della rendita. Se avessi denunciato in ritardo, allora sarebbe arrivata anche la sanzione relativa. Tutti i foto identificati devono pagare quanto sopra, e' di fatto una sanzione per non aver rispettato le regole, cioe' quelle di procedere alla denuncia quando sono stati costruiti i fabbricati in oggetto, hanno aspettato di essere "beccati", e' una sanzione per i furbetti, o meglio per quelli che hanno provato a fare i furbetti. Saluti
|
|
|
|

nando81
Grazie, ora tutto chiaro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|