Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ovvero: se io dichiaro come fine lavori per un accatastamento mai presentato una data anteriore a cinque anni fa , la sanzione ( che se non sbaglio ora va dai 258 ai 2000 euro ) viene erogata ugualmente ? Oppure esiste una prescrizione ?
Ed ancora. Per gli ex rurali se non erro il limite dichiarabile è il 31 Dicembre 2001 .. quindi incorriamo sicuramente nella sanzione da 258 a 2000 euro ?
Ho accatastato un fabbricato con agibiltà del 1960 in questi giorni e a dire del capo sezione di padova non viene richiesta la sanzione se sono superati i 5 anni. staremo a vedere, ma nel mio caso per altri motivi non avevo scelta.
Alla mia adt superati i 5 anni vengono applocate sanzioni = 0
La prescrizione è di 5 anni, nel caso ci sia l'autodenuncia del proprietario.
Se L'aggiornamento viene richiesto ai sensi del comma 226 e 340 della Legge 311/2004 art. 1, in questo caso non ci dovrebbero essere prescrizioni, e quindi l'atto dovrebbe essere sanzionato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.