|
Forum
| Autore |
ruralità per fabbricato accatastato come deposito |

divad81
Salve un fabbricato, già accatastato come C/2 deposito, ha i requisiti per il riconoscimento della ruralità, quale bene strumentale all'attività agricola. Qual'è la procedura per il riconoscimento della ruralità? va presentanto un DOCFA allegando i modelli della ruralità? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pozzilli
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Puoi presentare richiesta di ruralità in ossequio all. art.2 comma 6 decreto legge 26 luglio 2012. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
ovviamente devi avere un motivo valido per variare la tua unita' ed ovviamente essendo scaduto il termine in cui avresti dovuto richiedere la ruralita' il 30/09/2012, sei in sanzione, a meno che dichiari di non avere avuto i diritti nei 5 anni precedenti, in tal caso il requisito di ruralita' parte adesso!! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divad81
tale richiesta va presentata lasciando invariato il classamento come deposito dell'unità immobiliare? come va presentanto? mediante l'invio della documentazione all'AdT con SISTER ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Invece di fare tante domande e ricevere risposte a vanvera, hai provato a guardare il decreto legge che ti ho indicato? I modelli sono disponibili nel sito Agenzia del Territorio - fabbricati rurali - Allegato 1 per la richiesta, allegato B e/o C per le autocertificazioni, dovrai indicare la data di effettiva acquisizione dei requisiti di ruralita'. Non c'è sanzione per la richiesta di ruralità, c'è sanzione se non si dichiara la perdita entro 30 giorni ( modello allegato 2). L'ufficio inserira' una annotazione di richiesta di ruralita'. La richiesta puo essere presentata nei consueti modi. Consegna a mano, per posta certificata, per raccomandata... Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"lucanto" ha scritto: Invece di fare tante domande e ricevere risposte a vanvera... Buongiorno Lucanto, può darsi che chi risponde non consideri la sua una " risposta a vanvera", ma che sbagli convinto di non sbagliare. Detto questo mi complimento per la tua risposta precisa e puntuale. Buon lavoro. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Mi sono espresso male , intendevo domande a vanvera, mi scusi se si e' sentito offeso. Buon lavoro Luca
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"lucanto" ha scritto: Mi sono espresso male , intendevo domande a vanvera, mi scusi se si e' sentito offeso. Buon lavoro Luca Ciao Luca, non mi sono sentito offeso. Ho voluto solo mettere in evidenza che su questo sito, di " risposte a vanvera" ce ne sono e ce ne saranno sempre e che, comunque, danno il loro contributo alla comprensione di un quesito. Se non ci fosse la " risposta a vanvera", molte volte non ci sarebbe neanche la controrisposta esatta. Un saluto e... diamoci del tu, se per lei non è un problema. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|