Forum
Autore |
rudere |

pregea
Salve a tutti. Vi illustro il mio problema! Devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere. Posso fare un unico docfa? Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi........ :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonni1
Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore
|
|
|
|

uli
|
Puoi fare un'unico docfa con più sub. Al rudere attribuisci la cat. F2
|
|
|
|

maxroma
"jonni1" ha scritto: Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore Immagino che tu sia abilitato, ma, mi domando, come sia possibile essere abilitato all'esercizio di una professione, se non si sa neppure scrivere in italiano corretto. Forse hai compensato con l'arroganza .......... Ricordati che questo forum e' ideato per aiutare i colleghi in difficolta, non per impartire lezioni di vita. Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

bioffa69
|
"jonni1" ha scritto: Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore ...non stai scrivendo i messaggini, scrivi in italiano, grazie.
|
|
|
|

jonni1