Forum
Autore |
rudere |

pregea
Salve a tutti. Vi illustro il mio problema! Devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere. Posso fare un unico docfa? Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi........ :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonni1
Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore
|
|
|
|

uli
|
Puoi fare un'unico docfa con più sub. Al rudere attribuisci la cat. F2
|
|
|
|

maxroma
"jonni1" ha scritto: Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore Immagino che tu sia abilitato, ma, mi domando, come sia possibile essere abilitato all'esercizio di una professione, se non si sa neppure scrivere in italiano corretto. Forse hai compensato con l'arroganza .......... Ricordati che questo forum e' ideato per aiutare i colleghi in difficolta, non per impartire lezioni di vita. Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

bioffa69
|
"jonni1" ha scritto: Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore ...non stai scrivendo i messaggini, scrivi in italiano, grazie.
|
|
|
|

jonni1
"maxroma" ha scritto: "jonni1" ha scritto: Ma mi chiedo 6 abilitato alla libera professione, xchè 6 kosi fosse la cosa è gravissima "devo fare un docfa di un fabbricato composto da una unità immobilare affiancata da un piccolo rudere (pollaio diruto)...in che categoria metto il rudere" hai mai sentito parlare di unità collabenti :twisted: senza rancore Immagino che tu sia abilitato, ma, mi domando, come sia possibile essere abilitato all'esercizio di una professione, se non si sa neppure scrivere in italiano corretto. Forse hai compensato con l'arroganza .......... Ricordati che questo forum e' ideato per aiutare i colleghi in difficolta, non per impartire lezioni di vita. Buon lavoro, Massimo Carlo collega (nn voglio fare polemiche) ma dopo 2 anni di tirocinio e un esame di stato ( di stato ) per l'abilitazione non sapere come classare un rudere mi sembra davvero poco ma poco professionale, vedi la colpa non la do al collega, ma ha chi per lui ha compilato il suo "rullino di professione" per certificare la sua professionalità, anchio all'inizio nn ero pronto a molti aspetti della professione ma almeno quelli di base..... n.b. io nn ho mai dato lezioni di vita a nessuno, si tratta sono di professionalità nient'altro.... cordialmente 8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|