Forum
Autore |
Risalire al protocollo del tipo mappale di un immobile |

flynight89
Buongiorno a tutti. Scusate se apro una nuova domanda (già in precedenza ne ho fatto una simile, ma non riesco ad eliminarla). Vi spiego la mia problematica...devo risalire al protocollo del tipo mappale di un fabbricato, il quale rappresenta una pertinenza di un'abitazione, staccata da quest'ultima. Sulla mappa catastale del geoportale visualizzo un'unica particella con i due fabbricati (abitazione e pertinenza) graffati ad essa. Ho effettuato una visura storica della particella sulla quale sono riportate due date del tipo mappale, una risalente al 1991 e un'altra al 2006. E' possibile che la prima si riferisca all'inserimento in mappa dell'abitazione principale e la seconda all'inserimento della pertinenza?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Buongiorno a tutti. Scusate se apro una nuova domanda (già in precedenza ne ho fatto una simile, ma non riesco ad eliminarla). Vi spiego la mia problematica...devo risalire al protocollo del tipo mappale di un fabbricato, il quale rappresenta una pertinenza di un'abitazione, staccata da quest'ultima. Sulla mappa catastale del geoportale visualizzo un'unica particella con i due fabbricati (abitazione e pertinenza) graffati ad essa. Ho effettuato una visura storica della particella sulla quale sono riportate due date del tipo mappale, una risalente al 1991 e un'altra al 2006. E' possibile che la prima si riferisca all'inserimento in mappa dell'abitazione principale e la seconda all'inserimento della pertinenza? chiedi copia dei rispettivi libretti e svelerai il mistero! semplice
|
|
|
|

flynight89
Come faccio a richiedere una copia del libretto? Su sister riesco a richiedere solo il libretto di campagna e nella richiesta devo inserire il protocollo, che però non conosco.
|
|
|
|

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Come faccio a richiedere una copia del libretto? Su sister riesco a richiedere solo il libretto di campagna e nella richiesta devo inserire il protocollo, che però non conosco. segui le istruzioni di cui al punto 4.3 della Risoluzione 1/E del 07/01/2020 saluti
|
|
|
|

flynight89
Ho scaricato una copia del libretto relativa all'ultimo tipo mappale. Il problema è che sono solo due pagine e riporta solo i punti del rilievo. Non riesco quindi a capire se si riferisce all'abitazione principale o alla pertinenza che interessa a me. Come posso fare per approfondire?
|
|
|
|

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Ho scaricato una copia del libretto relativa all'ultimo tipo mappale. Il problema è che sono solo due pagine e riporta solo i punti del rilievo. Non riesco quindi a capire se si riferisce all'abitazione principale o alla pertinenza che interessa a me. Come posso fare per approfondire? caricalo in Pregeo e vedrai i punti a cosa si riferiscono e a cosa corrispondono confrontandoli con la mappa, anche se sinceramente francamente ancora devo capire a cosa ti serve tutto questo e cosa devi fare successivamente. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|