Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ripristino grafica planimetria a quella di impiant...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ripristino grafica planimetria a quella di impianto

Giuseppe329

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2020 alle ore 16:58

Ciao a tutti, ho un caso particolare, nella banca dati informatizzata mi trovo una planimetria che non corrisponde allo stato di fatto, questa planimetria è stata redatta a seguito di un condono del 1985 per ampliamento del piano terra, ma si sono dimenticati di graficizzare un locale tecnico al piano S1, pertanto l'ultima planimetria in atti non risulta conforme allo stato dei luoghi.

Allora ho estratto dagli archivi cartacei la planimetria di impianto del 1970 e risulta perfettamente conforme allo stato dei luoghi, eccetto l'ampliamento del piano terra oggetto del condono del 1985

ora dovrei fare un docfa per graficizzare quel locale tecnico dimenticato dal tecnico che ha fatto la pratica nel 1985, ma presente nelle planimetrie non informatizzate del 1970

Tengo a precisare che i vani attualmente in visura sono i medesimi di quelli presenti sul mod. 5 del 1970, pertanto la consistenza in atti è corretta, inoltre sull'estratto di mappa è anche riportata la sagoma del locale tecnico interrato, non graficizzato nella planimetria del 1985, secondo voi che causale devo utilizzare per ripristinare graficamente l'errore? Ampliamento non mi sembra corretto in quanto in consistenza e nelle vecchie planimetrie del 1970 il locale tecnico è già compreso

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2020 alle ore 17:18