Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti vi pongo una domanda stupida ma che mi sta facendo scervellare. devo accatastare un intero fabbricato. da progetto ho al piano terra un rip. (sul progetto è scritto ripostiglio) che devo accatastare come c/2 ma nella piantina catastale è corretto scrivere rip. o devo mettere magazzino/locale di sgombero ???
nel caso di dichiarazione di unita' definita singolarmente e dichiarata con scheda singola ed identificata col suo sub. devi scrivere locale di sgombero ovvero quello che hai nel progetto...e mi sembra che non possa essere unito all'abitazione..........ha accesso carrabile ???
"elpas78" ha scritto: salve a tutti vi pongo una domanda stupida ma che mi sta facendo scervellare. devo accatastare un intero fabbricato. da progetto ho al piano terra un rip. (sul progetto è scritto ripostiglio) che devo accatastare come c/2 ma nella piantina catastale è corretto scrivere rip. o devo mettere magazzino/locale di sgombero ???
grazie a tutti
puoi scrivere locale di deposito/sgombero e accatastarlo come c/2 locale di deposito .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.