Forum
Autore |
rigetto: Riferimento a piu`UIU in categoria F6 di cui almeno una con mappale intero |

jeanpier01
salve a tutti mi ritrovo davanti un scarto di un docfa con il seguente errore: Riferimento a piu`UIU in categoria F6 di cui almeno una con mappale intero ho redatto un TM per mettere in mappa un complesso turistico. Il sistema mi ha creato un unità al NCEU in categoria F6. Ho redatto il docfa per NCA (nuovo accatastamento) in cui ho costituito un F3 (sub.0 cioè lasciando solo la neo particella), un D2 (sub 1) ed un bcnc (sub 2). Come DITTA DA INTESTARE ho flaggato GIA IN ATTI AL C.E.U. ed ho inserito foglio e particella del F6. Nonostante ciò, mi viene scartato per ERRORE (non rifiutato) con quell'errore.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"jeanpier01" ha scritto: in cui ho costituito un F3 (sub.0 cioè lasciando solo la neo particella), un D2 (sub 1) ed un bcnc (sub 2). Non va bene.... devi partire dal sub. 1, ovvero non puoi partire dal "sub. 0" (cioè U.I. senza sub.), quindi F3 (sub. 1), D2 (sub. 2) e B.C.N.C. (sub. 3). Anche se sinceramente sare4i partito dal B.C.N.C. attribuendogli il sub. 1 etc. etc. saluti
|
|
|
|

jeanpier01
"CESKO" ha scritto: "jeanpier01" ha scritto: in cui ho costituito un F3 (sub.0 cioè lasciando solo la neo particella), un D2 (sub 1) ed un bcnc (sub 2). Non va bene.... devi partire dal sub. 1, ovvero non puoi partire dal "sub. 0" (cioè U.I. senza sub.), quindi F3 (sub. 1), D2 (sub. 2) e B.C.N.C. (sub. 3). Anche se sinceramente sare4i partito dal B.C.N.C. attribuendogli il sub. 1 etc. etc. saluti in tutti gli altri casi, l'ufficio mi ha fatto sempre partire dal sub 0 partendo dal sub 1, cosa succede al sub 0 (cioè al F6)? come viene soppresso?
|
|
|
|

CESKO
|
"jeanpier01" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "jeanpier01" ha scritto: in cui ho costituito un F3 (sub.0 cioè lasciando solo la neo particella), un D2 (sub 1) ed un bcnc (sub 2). Non va bene.... devi partire dal sub. 1, ovvero non puoi partire dal "sub. 0" (cioè U.I. senza sub.), quindi F3 (sub. 1), D2 (sub. 2) e B.C.N.C. (sub. 3). Anche se sinceramente sare4i partito dal B.C.N.C. attribuendogli il sub. 1 etc. etc. saluti in tutti gli altri casi, l'ufficio mi ha fatto sempre partire dal sub 0 partendo dal sub 1, cosa succede al sub 0 (cioè al F6)? come viene soppresso? Non credo che l'Ufficio ti abbia detto questo in caso di più U.I. con tanto di B.C.N.C. ..... Il sub. 0, ovvero l'U.I. in Cat. F/6 senza subalterno viene soppressa in automatico in fase di registrazione della pratica di nuovo accatastamento (Allegato TECNICO della Nota protocollo n.3646 del 12/06/2013) Riflettici sopra, nella redazione dell'Elaborato Planimetrico (OBBLIGATORIO) per l'U.I. in Cat. F/3 cosa ci scrivi? sub. 0 (non si può)? Ecco perchè devi partire dal sub. 1, etc. etc. un pò di esperienza ed un pò di pratica in più, non ti farebbero male.... Saluti
|
|
|
|

jeanpier01
Ha funzionato Ho redatto un NCA in cui ho costituito: - sub 1: bcnc - sub 2: D2 - sub 3: F3 È stato approvato Inoltre F6 è stato soppresso in automatico Grazie a tutti
|
|
|
|

CESKO
|
"jeanpier01" ha scritto: Ha funzionato Ho redatto un NCA in cui ho costituito: - sub 1: bcnc - sub 2: D2 - sub 3: F3 È stato approvato Inoltre F6 è stato soppresso in automatico Grazie a tutti la scoperta dell'acqua calda.... ah ah ah te l'avevo detto: www.youtube.com/watch?v=TLCIUDsXvZ4 saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|