Forum
Autore |
Richieta di relazione tecnica |

genk23
Ciao a tutti !!!!!! Qualcuno può aiutarmi per favore.......... Mi hanno respinto una docfa per i seguenti motivi: Assenza di relazione tecnica( quando prevista) Mi chievo e vi chiedo: se ho una u.i. denunciata come F3 devo redigere una relaz.tecnica a supporto? Ed encora se ho dichiarato un vano scala ed una corte esterna come B.C.N.C. devo redigere una relz. tec. ? Grazie a tutti anticipatamente !!!!! La situazione denunciata è la seguente: fabbricato di 3 elev. fuori terra serviti da un unico scala con accesso da una corte esterna.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
premesso che la relazione tecnica descrivendo come e peche' si e' proceduto e' sempre buona cosa farla.. ..nel tuo caso trattandosi di un f/3, e' obbligatoria, devi descrivere cosa si e' realizzato di detta unita' e cosa manca , visto che dichiari che e' in costruzione, devi descriverne lo stato.
|
|
|
|

gianco78
"bioffa69" ha scritto: premesso che la relazione tecnica descrivendo come e peche' si e' proceduto e' sempre buona cosa farla.. ..nel tuo caso trattandosi di un f/3, e' obbligatoria, devi descrivere cosa si e' realizzato di detta unita' e cosa manca , visto che dichiari che e' in costruzione, devi descriverne lo stato. Salve, quoto alla lettera... saluti
|
|
|
|

genk23
Grazie 1000 !!!!!!!! A buon rendere................ :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|