Autore |
Risposta |

Francesco2015
"BD1988" ha scritto: Buongiorno, volevo sapere la tempistica di accredito di un f24 come ricarica, xke ho bisogno con una certa urgenza di inoltrare dei DocFa ma son 5 giorni che ho proceduto a firmare digitalmente ed inoltrare il modello e siamo fermi allo step "controllato". Inoltre volevo sapere se fosse possibile annullare il modello inoltrato e procedere con un metodo più celere. Grazie Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: "BD1988" ha scritto: Buongiorno, volevo sapere la tempistica di accredito di un f24 come ricarica, xke ho bisogno con una certa urgenza di inoltrare dei DocFa ma son 5 giorni che ho proceduto a firmare digitalmente ed inoltrare il modello e siamo fermi allo step "controllato". Inoltre volevo sapere se fosse possibile annullare il modello inoltrato e procedere con un metodo più celere. Grazie Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire. Soddisfatto BD1988 ?
|
|
|
|

BD1988
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "BD1988" ha scritto: Buongiorno, volevo sapere la tempistica di accredito di un f24 come ricarica, xke ho bisogno con una certa urgenza di inoltrare dei DocFa ma son 5 giorni che ho proceduto a firmare digitalmente ed inoltrare il modello e siamo fermi allo step "controllato". Inoltre volevo sapere se fosse possibile annullare il modello inoltrato e procedere con un metodo più celere. Grazie Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire. Soddisfatto BD1988 ? Vediamo attendiamo qualche altra risposta.. i soldi son stati scalati ad ogni modo.
|
|
|
|

CESKO
|
"BD1988" ha scritto: Vediamo attendiamo qualche altra risposta.. i soldi son stati scalati ad ogni modo. una semplice domanda..... perchè hai ricaricato con F24?
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "BD1988" ha scritto: Buongiorno, volevo sapere la tempistica di accredito di un f24 come ricarica, xke ho bisogno con una certa urgenza di inoltrare dei DocFa ma son 5 giorni che ho proceduto a firmare digitalmente ed inoltrare il modello e siamo fermi allo step "controllato". Inoltre volevo sapere se fosse possibile annullare il modello inoltrato e procedere con un metodo più celere. Grazie Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire. Soddisfatto BD1988 ? Con questo post cosa vorresti dimostrare? O stai inquinando il thread?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "BD1988" ha scritto: Buongiorno, volevo sapere la tempistica di accredito di un f24 come ricarica, xke ho bisogno con una certa urgenza di inoltrare dei DocFa ma son 5 giorni che ho proceduto a firmare digitalmente ed inoltrare il modello e siamo fermi allo step "controllato". Inoltre volevo sapere se fosse possibile annullare il modello inoltrato e procedere con un metodo più celere. Grazie Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire. Soddisfatto BD1988 ? Con questo post cosa vorresti dimostrare? O stai inquinando il thread? Bell'intervento, da applausi.
|
|
|
|

BD1988
perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile.
|
|
|
|

CESKO
|
"BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. non per sapere i fatti tuoi...... ma quanto hai ricaricato?
|
|
|
|

BD1988
"CESKO" ha scritto: "BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. non per sapere i fatti tuoi...... ma quanto hai ricaricato? quasi 3000
|
|
|
|

CESKO
|
"BD1988" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. non per sapere i fatti tuoi...... ma quanto hai ricaricato? quasi 3000 capito ma con Postepay (anche la classica gialla) potevi fare la stessa operazione in quanto il plafond è di euro 3.000 buon lavoro
|
|
|
|

Francesco2015
"BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. Potevi ricaricare in più volte, perdevi 1 euro a ogni ricarica ma almeno era istantanea... 3000 euro? Ecco questa era una cosa da chiedere prima, magari sul forum.
|
|
|
|

BD1988
"Francesco2015" ha scritto: "BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. Potevi ricaricare in più volte, perdevi 1 euro a ogni ricarica ma almeno era istantanea... 3000 euro? Ecco questa era una cosa da chiedere prima, magari sul forum. hai ragione la prossima volta pondererò meglio le mie scelte.. ma in buona sostanza nessuno sa dirmi quanto tempo dovrò aspettare ancora?
|
|
|
|

Francesco2015
"BD1988" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. Potevi ricaricare in più volte, perdevi 1 euro a ogni ricarica ma almeno era istantanea... 3000 euro? Ecco questa era una cosa da chiedere prima, magari sul forum. hai ragione la prossima volta pondererò meglio le mie scelte.. ma in buona sostanza nessuno sa dirmi quanto tempo dovrò aspettare ancora? Chiama in Agenzia e chiedi, magari ti risolvono il problema senza aspettare.
|
|
|
|

geomaghe
Salve. L'ultima operazione di ricarica con F24 che ho fatto ho verificato che: - invio F24 del 11/09/2018; - ricarica registrata il 17/09/2018. Saluti
|
|
|
|