Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Nella mia zona vari comuni stanno procedendo alla revisione del classamento ai sensi dell'art. 1 comma 336 della legge 30/12/2004 n. 311 (finanziaria 2005) con notifica ai proprietari della richiesta di revisione del classamento; mi piacerebbe conoscere le Vs esperienze in merito dove tale pratica è già stata adottata con particolare riferimento a come è stata gestita la cosa, ai tempi di attuazione, agli eventuali accordi con l'agenzia del territorio e con i comuni, agli orientamenti per le notule professionali e quant'altro. Ringrazio anticipatamente tutti.
Qui da Noi stanno effettuando i controlli ai sensi del comma 340 (Tarsu) Il comme 336 è uguale, il proprietario riceve una notifica da parte del funzionario dell'Ufficio tributi ed entro 90 giorni deve procedere alla presentazione dell'atto di aggiornamentoSaluti
P.S. Quello che non mi è chiaro cosa succede ai fini delle sanzioni. Tali immobili dovrebbero essere sanzionati e, a mio parere penso che paghino la sanzione per intero.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.