Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo procedere alla presentazione di un docfa per rettifica planimetria (in atti è censito una soffitta ma non rappresentata graficamente) mi accorgo dal rilievo che la planiemtria rappresentata non è conforme allo stato dei luoghi in quanto la posizione dell'ascensore è sbagliato poichè disegnato adiacente all'appartamento mentre in realta si distacca di circa 1 mt creando un piccolo ripostiglio (di circa cmq 60) di conseguenza aumenta la consistenza dell'immobile da 5 vani a 5,5 (esattamente 5,25).... mi sorge un dubbio se sopprimere il sub e costituire il nuovo sub o se mantenere lo stesso sub in quantto trattasi di una rettifica.
A mio parere dovresti fare soppressa e costituita in quanto cambia sostanzialmente sia la rendita che l'esposizione grafica della U.I. In quanto alla causale non credo propriamente ESATTA RAPPR GRAFICA ma VARIAZIONE A RETTIFICA PROTOCOLLO XXXX DEL XXXX. Il piano soffitta è riportato in visura? Il piano soffitta è riportato nel titolo di proprietà? Cordilaità PALLONCINO
ok è passato mediante rettifica planimetria ho modificato la rendita aumentandola di mezzo vano. in relazione ho citato che la soffitta era gia censita dall'ufficio poichè menzionata sulla planimetria mentre per il ripostiglio nell'appartamento dovuto appunto ad un errore di rappresentazioen grafica.. approvato ieri..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.