Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / rettifica planimetria
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore rettifica planimetria

Trani

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2011 alle ore 14:39

devo procedere alla presentazione di un docfa per rettifica planimetria (in atti è censito una soffitta ma non rappresentata graficamente) mi accorgo dal rilievo che la planiemtria rappresentata non è conforme allo stato dei luoghi in quanto la posizione dell'ascensore è sbagliato poichè disegnato adiacente all'appartamento mentre in realta si distacca di circa 1 mt creando un piccolo ripostiglio (di circa cmq 60) di conseguenza aumenta la consistenza dell'immobile da 5 vani a 5,5 (esattamente 5,25).... mi sorge un dubbio se sopprimere il sub e costituire il nuovo sub o se mantenere lo stesso sub in quantto trattasi di una rettifica.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

villa-g

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2011 alle ore 16:00

Se è per "esatta rappresentazione grafica" il sub. rimane invariato. Saluti

palloncino

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2011 alle ore 20:27

A mio parere dovresti fare soppressa e costituita in quanto cambia sostanzialmente sia la rendita che l'esposizione grafica della U.I.
In quanto alla causale non credo propriamente ESATTA RAPPR GRAFICA ma VARIAZIONE A RETTIFICA PROTOCOLLO XXXX DEL XXXX.
Il piano soffitta è riportato in visura?
Il piano soffitta è riportato nel titolo di proprietà?
Cordilaità PALLONCINO

Trani

0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2011 alle ore 12:03

ok è passato mediante rettifica planimetria ho modificato la rendita aumentandola di mezzo vano. in relazione ho citato che la soffitta era gia censita dall'ufficio poichè menzionata sulla planimetria mentre per il ripostiglio nell'appartamento dovuto appunto ad un errore di rappresentazioen grafica..
approvato ieri..

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie