Forum
Autore |
RETTIFICA INDIRIZZO/UBICAZIONE DI PIù UNITA' |

Lipier
BUONGIORNO COLLEGHI. HO BISOGNO DI SAPERE SE è POSSIBILE RETTIFICARE L'INDIRIZZO nel DOCFA ANCHE DOPO SVARIATE DENUNCE DI VARIAZIONE E SUCCESSIVI ATTI.PRECISO CHE LA PRIMA DENUNCIA DOCFA TRATTAVA CIRCA 70 SUBALTERNI.. SI PUI' FARE?!!? :oops: GRAZIE. CIAO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Festival
Con una denuncia di variazione con causale 2 (toponomastica) credo non ci siano problemi...
|
|
|
|

Lipier
grazie..si avevo pensato la stessa cosa e stavo cominciando ad inserire questa ottantina di unita'.. su un cosa sono un po' perplesso.."il dichiarante".. prima firmava il legale rappresentante ma ora che sono stati fatti degli 'atti chi puo' firmare?.. anche lo stesso tecnico? grazie mille.. buona giornata
|
|
|
|

emaconti
Io farei la correzzione non con un DOCFA, ma attraverso il contact center del sito internet dell'AGENZIA DEL TERRITORIO. Il servizio e' efficiente, veloce ( dopo 2-3 gg. la tua richiesta viene evasa) e soprattutto non devi recarti in catasto per presentare la pratica. Ciao
|
|
|
|

Lipier
Si buona idea solo che ho provato e puoi inserire un sub alla volta.. :(
|
|
|
|

Lipier
In Catasto hanno escluso l'uso del contact Center, praticamente devo presentare una variazione toponomastica per ogni subalterno venduto. Vi chiedo se poi viene aggiornata anche la banca dati della conservatoria del registro immobili.(???).. :cry:
|
|
|
|

Curtis
Buongiorno colleghi Dovendo rettificare l' indirizzo di una planimetria il cui Docfa è stato da poco registrato, chiedo cortesemente se siete in grado di dirmi se devo ripresentare una nuova pratica Docfa inserendo poligoni e tutto il resto e pagando nuovamente il tributo dei 50 € o se invece ci sono altre possibilità. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|