Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Saluti a atutti e buona festa di Liberazione. Ho un quesito:
mi ritrovo a dover rettificare una numerazione di sub in un condominio, mi spiego meglio: sull'elaborato planimetrico presentato nel 1996, il tecnico di allora numerò i sub procedendo salendo i piani:
1 ;2
4; 3
5; 6
però presentando le planimetrie allegate ha seguito un'altra via:
1; 2
3; 4
5; 6.
Ora mi hanno chiesto di rettificare questo errore, ho preparato il nuovo elaborato planimetrico con le planimetrie allegate ma il catasto mi ha respinto la pratica xchè le planimetrie proposte non corrispondono a quelle depositate in atti in quanto la grafica risulta specchiata.
"GianpieroCecchetti" ha scritto: ho preparato il nuovo elaborato planimetrico con le planimetrie allegate ma il catasto mi ha respinto la pratica xchè le planimetrie proposte non corrispondono a quelle depositate in atti in quanto la grafica risulta specchiata.
che vuoi dire con il termine risulta 'specchiata'?
tu intendi rettificare solo l'elaborato planimetrico o anche le planimetrie?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.