| Autore |
Risposta |

fab612
|
Ho fatto ulteriore ricerca nel forum, e ho notato questa risposta che mi era sfuggita: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... La riporto qualora possa servire a qualcun altro. Proverò a seguire l'indicazione della presentazione dell'istanza. Nell' attesa se ci fossero altre osservazioni da parte di qualcuno, son ovviamente ben accette. Grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"fab612" ha scritto: Ciao a tutti, dovrei rettificare un EP presentato da un precedente tecnico, nel quale aveva assegnato erroneamente ad un sub una zona non sua (una questione grafica quindi). Faccio presente che la particella in questione è suddifisa in 3 sub e non son presenti beni comuni. In sostanza devo solamente sostiuire l'EP con uno corretto, senza modificare niente altro. Ho letto alcune ipotesi come ad esempio la compilazione di un docfa in variazione con causale variazione toponomastica...ma sincermente son un po spiazzato. Qualcuno sa come poter affrontare il problema? Grazie 1000. Salve Variazione per corretta perimetrazione grafica delle u.i.. Quello che ti ha suggerito la variazione toponomastica spiegagli che é dal 2018 che non esiste più. Notte S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fab612
|
Ciao e grazie per la risposta. Scusami ma non ho mai fatto un docfa per rettifica del solo EP. Noto che il programma mi chiede comunque la variazione/soppressione/costituzione di un un U.I. Non dovendo modificare nulla a parte l'EP e non avendo necessità di modificare le planimetrie, sai darmi indicazione su come muovermi? Grazie mille!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luchino
Luca
|
"fab612" ha scritto: Ciao e grazie per la risposta. Scusami ma non ho mai fatto un docfa per rettifica del solo EP. Noto che il programma mi chiede comunque la variazione/soppressione/costituzione di un un U.I. Non dovendo modificare nulla a parte l'EP e non avendo necessità di modificare le planimetrie, sai darmi indicazione su come muovermi? Grazie mille!! Buongiorno, io a Treviso per modificare un EP errato lo modificato mettendo in variazione un BCNC solo allo scopo di poter importare il mio EP corretto e su causale 5 altre, ho scritto : rettifica EP errato. E' stato poi registrato. Saluti LS
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fab612
|
Buonasera, ma questa cosa dici che la posso fare anche non avendo in realtà bcnc da variare? Cioè, è solo un modo per aggirare, diciamo cosi, il problema e permettermi di inserire questo benedetto EP? Grazie intanto per tua dritta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"fab612" ha scritto: Buonasera, ma questa cosa dici che la posso fare anche non avendo in realtà bcnc da variare? Cioè, è solo un modo per aggirare, diciamo cosi, il problema e permettermi di inserire questo benedetto EP? Grazie intanto per tua dritta. Salve invece è una variazione perchè cambi la consistenza grafica di una u.i. (probabilmente due) nel bcnc, dai che un po alla volta ci arriviamo a comprendere questa tua prima pratica docfa. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fab612
|
Non afferro tuo tono della risposta. Ha il sapore di presa per i fondelli In ogni caso come dicevo all'inizio io nn ho nessun bcnc, non devo variare nessun sub e nessuna planimetria. Solo ed esclusivamente l'EP. Trattasi di docfa in variazione, e non esiste alcuna causale logica che non chieda all'utente di modificare le planimetrie. Che io sappia eh. Ad ogni modo ricorda che al momento io posso non sapere questa cosa e tu la sai, ma ci possono essere tante altre cose che io so e che tu ignori totalmente. Quindi nelle risposte assumiamo sempre uno spirito di collaborazione senza divenire per forza antipatici. Grazie 1000
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Come da linee guida , per modificare un elaborato , è necessario procedere ad una pratica DOCFA, variando un qualsiasi bcnc, e giustificando il tutto in relazione. Nel tuo caso, sfortunatamente non hai bcnc, per cui sei obbligato a variare un'unità, non hai alternativa. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fab612
|
Ah ok, sei stato chiaro. Ora vedo come muovermi di conseguenza. Grazie e buona giornata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"fab612" ha scritto: Non afferro tuo tono della risposta. Ha il sapore di presa per i fondelli In ogni caso come dicevo all'inizio io nn ho nessun bcnc, non devo variare nessun sub e nessuna planimetria. Solo ed esclusivamente l'EP. Trattasi di docfa in variazione, e non esiste alcuna causale logica che non chieda all'utente di modificare le planimetrie. Che io sappia eh. Ad ogni modo ricorda che al momento io posso non sapere questa cosa e tu la sai, ma ci possono essere tante altre cose che io so e che tu ignori totalmente. Quindi nelle risposte assumiamo sempre uno spirito di collaborazione senza divenire per forza antipatici. Grazie 1000 Salve Io di solito sono sempre collaborativo, ma vedo che è meglio che termini qui. Le offese che ho segnato in rosso resteranno fino al momento che non le cancelli, così potrò anch'io di conseguenza cancellare. buona giornata S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|