Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi succede che il Comune richiede di presentare una planimetria mancante, dato che l'immobile è stato censito d'ufficio. Fin qui tutto semplice. Il problema però è che la consistenza accertata d'ufficio cambia perchè non è contemplato il piano soprastante (sempre esistito). L'immobile è del 1800. Sono indeciso se presentare la planimetria con causale "altre" e scrivendo rettifica della consistenza, e poi spiegando in relazione che si tratta di un piano soprastante sempre esistito, oppure se presentare come "Ampliamento per soprelevazione" spiegando nelle note che è sempre esistito? In quest'ultimo caso dovrei procedere a soppressione e costituzione di nuovo sub... Secondo me non si dovrebbe parlare di soprelevazione essendoci sempre stata, ma non so se accettano la rettifica della consistenza dove tra l'altro da un livello diventano due livelli. Se avete altre idee o vi sono capitati casi analoghi fatemi sapere. bozo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.