Forum
Autore |
responsabilità del tecnico dic. D/10 |

uli
|
Secondo voi qual'è l'effettiva responsabilità del tecnico compilatore per redazione docfa in categoria D/10 (agriturismo) posto che l'allegato C è da compilare a cura del dichiarante ed è, dallo stesso, sottoscritto? In qualità di tecnico sono tenuto a controllare le autorizzazioni rilasciate da Provincia e Comune oppure mi posso fidare delle autodichiarazioni rese dal conduttore ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"uli" ha scritto: Secondo voi qual'è l'effettiva responsabilità del tecnico compilatore per redazione docfa in categoria D/10 (agriturismo) posto che l'allegato C è da compilare a cura del dichiarante ed è, dallo stesso, sottoscritto? In qualità di tecnico sono tenuto a controllare le autorizzazioni rilasciate da Provincia e Comune oppure mi posso fidare delle autodichiarazioni rese dal conduttore ? In caso di controversia tutte le varie responsabilità saranno determinate giuridicamente dal giudice del tribunale. Forse la seconda domanda non è proprio chiara, cioe io dovrei controllare le autorizzazioni rilasciate da enti pubblici quali Provincia e Comune. Sarebbe come dire, che è vero tutto ed il contrario di tutto. Per le autocertificazioni del conduttore, sarà lui stesso il diretto responsabile di quello che dichiara, come potrebbe essere diversamente? Saluti assolutamente certi
|
|
|
|

uli
|
.... ho alcuni dubbi perchè, almeno nella mia regione, funziona che la prima autorizzazione viene concessa con esame di tutta la documentazione; il rinnovo invece, che viene fatto ogni tre anni, viene rilasciato su autodichiarazione del conduttore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|