Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / responsabilità del tecnico dic. D/10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore responsabilità del tecnico dic. D/10

uli

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2012 alle ore 11:02

Secondo voi qual'è l'effettiva responsabilità del tecnico compilatore per redazione docfa in categoria D/10 (agriturismo) posto che l'allegato C è da compilare a cura del dichiarante ed è, dallo stesso, sottoscritto?
In qualità di tecnico sono tenuto a controllare le autorizzazioni rilasciate da Provincia e Comune oppure mi posso fidare delle autodichiarazioni rese dal conduttore ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2012 alle ore 14:41

"uli" ha scritto:
Secondo voi qual'è l'effettiva responsabilità del tecnico compilatore per redazione docfa in categoria D/10 (agriturismo) posto che l'allegato C è da compilare a cura del dichiarante ed è, dallo stesso, sottoscritto?
In qualità di tecnico sono tenuto a controllare le autorizzazioni rilasciate da Provincia e Comune oppure mi posso fidare delle autodichiarazioni rese dal conduttore ?

In caso di controversia tutte le varie responsabilità saranno determinate giuridicamente dal giudice del tribunale.

Forse la seconda domanda non è proprio chiara, cioe io dovrei controllare le autorizzazioni rilasciate da enti pubblici quali Provincia e Comune.

Sarebbe come dire, che è vero tutto ed il contrario di tutto.

Per le autocertificazioni del conduttore, sarà lui stesso il diretto responsabile di quello che dichiara, come potrebbe essere diversamente?

Saluti assolutamente certi

uli

0 -  0 - Inviato: 07 Giugno 2012 alle ore 09:30

.... ho alcuni dubbi perchè, almeno nella mia regione, funziona che la prima autorizzazione viene concessa con esame di tutta la documentazione; il rinnovo invece, che viene fatto ogni tre anni, viene rilasciato su autodichiarazione del conduttore.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie