Salve, sono al mio primo DOCFA inviato relativo ad una variazione per diversa distribuzione degli ambienti interni. Dopo apverlo rivisto cinquanta volte prima dell'invio ed era tutto apposto. Dopo averlo definitavamente inoltrato, mi accorgo che nelle varie volte che l'ho aperto e chiuso, la rendita convalidata è quella proposta e non quella automatica... (rendita aut. 159 - rendita inviata 29). Ora vi chiedo come devo comportarmi? cosa devo fare?
Fai un docfa con una causale del tipo "ristrutturazione" e quindi modifichi la rendita (metti una data fine lavori non superiore a 30 giorni per non pagare le sanzioni). La rendita proposta viene calcolata in automatico dal Docfa sulla base dei dati metrici indicati nel modello D. Controlla i dati metrici perché secondo me vani o mq. potrebbero essere diversi dal reale. In poche parole una rendita di Euro 29 contro euro 159 comporta una consistenza diversa fra quella proposta nel Modello D e quella calcolata dal Docfa sulla base dei dati metrici inseriti nel Modello IN parte II. C'è qualcosa di strano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.