Forum
Autore |
Relazione tecnica per fusione |

ale.dett
Salve a tutti. Devo presentare un DOCFA riguardante la fusione catastale di due aree urbane (F1) ad una unità immobiliare (A/2). Praticamente le due aree urbane sono state annesse alla corte dell'abitazione. Le tre u.i.u. sono ovviamente dello stesso proprietario. Secondo voi cosa occorre indicare nella relazione tecnica. Io la lascerei in bianco. Grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ma le F1 hanno numeri di particella diversi dall'abitazione o sono identificati con subalterni e medesima particella ? Altrimenti dovresti fare prima un mappale per fusione,..almeno penso !!! Buona serata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Anonimo, perchè tentenni? Non penso... Va redatto il TM !
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Anonimo, ti sei dimenticato che una u.i. può essere costituita anche con numeri composti?? Senza fare alcuna fusione ai terreni?? Per ale.dett: la relazione tecnica la uso solo in caso di necessità, ma per il tuo caso non vedo alcuna necessità. Saluti cordiali
|
|
|
|

ale.dett
Grazie mille. Anche io non vedo motivi per compilarla. Comunque le u.i.u. fanno parte dello stesso mappale. Grazie a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Stefano, non penso che Anonimo, si è dimenticato dei numeri composti, perchè forse fa come fo anche io, quasi sempre, quando li trovo e non trovo la ragione, li fondo con il TM.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Gianni Superato il problema, il richiedente ci ha specificato che siamo sullo stesso mappale, per cui nessuna fusione ai terreni. Anonimo ti sei salvato per questa volta. Buona serata a tutti e soprattutto una dolce serata riposante Stefano
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma infatti la "proposta" di mappale era dettata solo dal presupposto casomai erano particelle diverse, non necessario al 100% ma "auspicabile" per una migliore storia delle particelle,....se queste F1 diventeranno pertinenze esclusive dell'abitazione, trovo sinceramente anacronistico, nel 2015, fare ancora un docfa con particelle graffate. - Ora può procedere con soppressione dei 3 sub e poi creare il nuovo con le pertinenze - per la relazione tecnica, salvo problematiche particolari, non vedo cosa scrivere di specifico, a parte la data di fine lavori. Buona serata...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|