Forum
Autore |
registrazione utente su poste italiane |

pietrore65
ho inserito i miei dati per la registrazione utente su poste italiane con tutti i dati corretti dal sito SISTER , do l'invio e mi viene fuori una pagina bianca, ritorno indietro ed è la stessa cosa, provo ad inserire di nuovo i dati e mi dice che sono già registrato, ho contattato il numero 803160 delle poste per aver dei chiarimenti e loro mi dicono che a loro non risulto registrato, mi dicono di aspettare un paio di giorni che si informavano e poi mi avrebbero chiamato, ma non ho sentito nessuno nonostante abbia richiamato il numero 3 volte e tutti mi rispondevano così. ora non so cosa fare per spedire le pratiche catastali senza poter caricare il castelletto, non ho nessun dato della registrazione, codice, password ecc... uno delle poste mi ha detto che registrandomi direttamente sul sito delle poste è la stessa cosa. C'E' QUALCUNO CHE SA COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA e-mail pietrore@katamail.com
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigi3d
ti devi far mandare tramite posta la password!!! il nome utente te lo possono comunicare anche tramite telefono, io ho risolto così.
|
|
|
|

geomal
se ti registri al sito poste.it ti mandano la password via raccomandata o meglio via sms, così quando devi accedere per ricarica castelletto vai tranquillo. in estremi rimedi fai fare il versamento sul c/c al cliente e te lo carichi ma a volte passa qualche giorno....
|
|
|
|

lnacefd
|
Buongiorno, da anni utilizzo Sister per pratiche catastali e per la ricarica del castelletto utilizzavo il bonifico bancario, ora ho cambiato banca (mps) e non essendo convenzionata con sister non posso piu' utilizzarla. Ho quindi attivato postepay ma purtroppo alla registrazione utente su Poste Italiane alla fine esce il messaggio Java.net.socketexception connection reset. Ho chiamato il numero verde di sister e dice che e' di competenza delle Poste Italiane e mi consiglia (per la ricarica) di utilizzare il mod. F24 anche con mps. Ho provato ad aggiornare Java, ma purtroppo non cambia niente, cosa posso provare prima di arrendermi? Grazie, e buon lavoro atutti
|
|
|
|

lnacefd
|
A nessuno e' mai capitato? Grazie, e buon lavoro
|
|
|
|

Orlando1973
Se vuoi un consiglio , sentendo anche altri colleghi che ricaricano il castelletto che hanno sempre problemi una volta per una cosa una volta per l'altra , passa a Geoweb si paga qualcosina di commissione ma almeno non ci sono mai problemi . Non ho mai avuto problemi in ormai 10 anni che lo utilizzo , non devi ricaricare niente , ti mandano fattura a fine mese con importi anticipati se supera un certo importo , circa 500 euro , te la mandano prima . In piu' se lavori in diverse province non cambia niente non è come ricarica che la devi fare per ogni ufficio provinciale .
|
|
|
|

lnacefd
|
Buongiorno, dopo piu' di 10 giorni di tentativi, sono riuscito a risolvere: - Ho chiamato piu' volte il numero verde di Poste Italiane - Mi confermavano la mia registrazione - C'erano problemi sul portale principale, e dopo l'ennesimo tentativo con nuove PW date da Poste Italiane, hanno resettato il mio profilo e come d'incanto tutto e' tornato a funzionare. Salute a tutti, e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|