|
Forum
| Autore |
recupero situazione pregressa |

Geom.Bove
|
ciao a tutti scusate sapete aiutarmi? ho presentato un docfa per ampliamento al piano terra di u.i.u. con il seguente tipo mappale..il fabbricato era su due piani, il piano terra veniva ampliato mentre il piano primo rimaneva uguale. ho fatto la planimetria con l ampliamento al piano terra e il piano primo ho sbagliato la piantina invece di ricopiare quella passata. il docfa è stato approvato ma la piantina del piano primo è errata come faccio per recuperare quella del vecchio accatastamento??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

vomisa
|
E' un'unica u.i.? Se sì cerca: "sostituzione planimetria" o "correzione planimetria" Non è un recupero della sitazione pregressa, è per l'appunto una correzione della planimetria errata. Come in questo caso. Nuovo docfa, 50 €.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geom.Bove
|
Si ma io intendevo eliminare l ultima variazione in banca dati e rifarla in modo corretta.. È proprio impossibile
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
NO! non si può eliminare dalla Banca Dati del Catasto i documento introdotti! Si può solo che Variarli, è consigliabile una adeguata relazione a chiarimento della motivazione che ha indotto a presentare detta variazione a rettifica. buona rettifica!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|