Nel 1968 mio padre ha costruito un edificio di 5 piani fuori terra. Di detto edificio furono venduti quasi tutti gli appartamenti tranne i garages di piano terra e due appartamenti a P. 1°.
Dopo il decesso di mio padre, per successione, i restanti suddetti immobili sono stati trasferiti in quote alla coniuge e ai figli.
Domanda: Per recuperare e costituire il lastrico solare (che non risulta catastato) qual'è la procedura corretta di recupero da eseguire. Preciso che a suo tempo mio padre, per ogni vendita, si riservò il diritto di proprietà dell'area soprastante.
Per ragioni fiscali il lastrico solare va dichiarato intestando il defunto padre, motivando in relazione, e quindi procedere alla successione integrativa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.