Salve
Ho un bcnc rappresentato sull'elaborato del 1995 ma non compare nell'elenco sub.
Devo fare la procedura come indicato al punto 7.2.1 inserendo il bcnc come documento pregresso.
Ma devo compilare anche il quadro B oppure solo il documento pregresso ...?
Perchè se faccio solo il documento pregresso come da circolare la verifica mi da errore... e se compilo il quadro B anche mi da errore lo stesso....
Scrivetemi passo passo la procedura perchè io no la capisco.
Apro un docfa di variazione
Inserisco il comune
a quel punto esco forzatamente dal quadro B e entro nei documenti pregressi ...?
Riporto la procedura indicata al punto 7.2
]La procedura è la seguente:
- aprire il documento di preallineamento con “documenti pregressi”, che sarebbe la pergamenina gialla, la quintultima icona da destra;
- scrivere 1 nel campo “variazioni”;
- riempire il campo “numero” col numero di protocollo del documento col quale è stato costituito il BCNC;
- nel campo “data presentazione” inserire la data di presentazione dello stesso documento, che sarà la data di efficacia della costituzione del BCNC;
- nel campo “beni comuni non censibili n.” scrivete il numero dei BCNC che dovete costituire;
- nel campo “unità immobiliari” scrivete in costituzione il numero di BCNC che dovete costituire;
- nelle causali di variazione selezionate “altre” e scrivete “recupero di BCNC”
I dati riportati nell’esempio sono puramente indicativi.
Come faccio a fare un documento di preallinemanto senza prima aver aperto un docfa di variazione?....??