dovendo fondere il sub. 1, 2, 3, 4, 5, della part. 346 mi accorgo che il sub. 1 corte e scala b.c.n.c. e' riportato nell'elaborato planimetrico dove e' anche elencato ma non esiste nell'elenco sub. insomma non e' stato meccanizzato e non esiste in ''visura''.
Dunque per correttezza occorre prima fare il recupero del sub. 1 b.c.n.c. e poi sopprimerlo insieme agli altri sub.
ora mi chiedo e' possibile nella stessa pratica docfa tramite preallineamento : recupero situazione pregressa caricare il sub. 1 e nella stessa pratica sopprimerlo per fonderlo in unica u.i.u. insieme agli altri sub.
oppure conviene presentare prima un docfa di preallineamento per recupero b.c.n.c.
oppure ancora fare finta di niente e sopprimere solo i sub. 2, 3, 4, 5, ?
Normalmente il recupero b.c.n.c. non dovrebbe scontare i tributi catastali ma nella maschera di invio docfa nell'elenco esenzioni possibili non vedo quella relativa.
Ho guardato sul forum ed ho gia' compilato la sez. doc. pregressi ed il mod. d il docfa dice che il doc. e' corretto cosi. ma non avendo inserito l'elaborato planimetrico e soprattutto l'elenco sub. temo che questo resterà invariato.
poi mi chiedo come faccio a rasterizzare eventualmente l'elaborato gia' in atti visto che quello scaricato è con le scritte laterali? conviene forse che lo rifaccio io e lo ripresento?