Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve volevo sapere nel caso in cui venga realizzata una tettoia in legno a copertura di un terrazzo di pertinenza di un immobile, bisogna aggiornare il tipo mappale ? oppure basta semplicemente presentare il docfa ?
se il terrazzo non ha sporgenze coperte come logico che sia, rientra nella sagoma del fabbricato quindi, niente tipo mappale, se la tettoia è completamente aperta ed ha solo funzione di copertura io non farei nemmeno il docfa poichè quello spazio dovrebbe essere già riportato nel docfa precedente con poligoni tipologia "D"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.