Forum
Autore |
Rappresentazione grafica nella planimetria |

carmelo81
Ciao a tutti. Ho un fabbricato a due piani fuori terra: P. T. sub 1, P.1 sub 2. Circoscritta all'interno della sagoma del piano terra ho la scala che porta al piano primo. La scala non è comune e appartiene al solo piano primo. Mi chiedo se nella planimetria del piano terra devo indicare o no anche questa scala. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
e gia', tutto quello che e' esclusivo va' rappresentatao, suppongo che sia l'ingresso.....come faresti a non rappresentarlo?
|
|
|
|

carmelo81
Certo hai ragione, è l'ingresso, come faccio a non rappresentarlo?? Per quanto riguarda invece i locali sottotetto che si trovano al centro della copertura e sono contornati dalle falde del tetto, va rappresentato solo la sagoma del locale sottotetto oppure anche il profilo della copertura? In tal caso devo indicare le linee di displuvio? Ciao e grazie ancora
|
|
|
|

bioffa69
|
...esistono gia' post sull'argomento, comunque se il solaio e' esclusivo devi rappresentarlo, devi indicare le altezze, ed indicare con linea tratteggiata dove si trova l'altezza 1,50. poi i poligoni, come vedrai dagli altri post, li fai di conseguenza.
|
|
|
|

GEOIO
La scala va rappresentata in planimetria, altrimenti induci il tecnico catastale a pensare come si accede al piano primo, per mezzo di ali?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|