Premetto che ho cercato tra le altre discussioni ma nessuna ha dato risposta al mio caso specifico.
Mi ritrovo una unità censita in categoria F/4, di cui fin dal primo elaborato è stato rappresentato solo il piano primo. In realtà è presente da sempre una torretta al piano secondo.
Dovendo ora fare un rogito con questa unità imm.re, come posso impostare il docfa di variazione? devo aggiungere all'elaborato il piano mancante ma non posso limitarmi a variare un bcnc come suggerito in casi simili, in quanto ho necessità di aggiungere il piano mancante anche in visura!
Come ci si accede alla torretta? Con una scala esclusiva, con una botola, ecc. ? Comunque se la torretta è comunicante direttamente con l'F/4 fai un ampliamento e chiarisci tutto in relazione. Se la torretta comunica con l'F/4 tramite B.C.N.C. crea un altro F/4 (unità afferente per ampliamento) ì.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.